SCHIAVA O MASOCHISTA 2 ANIME DIVERSE

La Confusione di Elisabetta Schiava o Masochista?

Caro Roger,

Ti scrivo perché ho una grande confusione in testa. Ho 21 anni e studio arte all'Accademia di Brera. In realtà, studio con profitto e tutto andrebbe bene se non avessi un tormento che non mi lascia vivere tranquilla. Da quando ho circa 14 anni, ho un desiderio che mi fa stare male, ma crescendo ho capito che si tratta più di un bisogno profondo: annullarmi davanti a un uomo di cui sono una proprietà privata.

Non ho mai avuto una particolare propensione per il sesso e, anche quando ho voluto perdere la verginità, in realtà non ho provato alcun piacere.

H2: La Scoperta di Desideri Sessuali Inusuali

Naturalmente, adesso su internet ho visto molti video che mi eccitano enormemente, dove la ragazza viene trattata con durezza estrema. Mi sembrano irreali, ma quando penso a me stessa in quelle situazioni, capisco che anch'io farei qualunque cosa pur di compiacere il mio Padrone, se ne avessi uno. Mi eccito enormemente e naturalmente ho preso l'abitudine di Sottomessa masturbarmi in modo ossessivo, e questo mi lascia svuotata e triste perché non capisco quale possa essere il mio futuro.

H2: Richiesta di Aiuto e Comprensione

Ti prego in ginocchio di aiutarmi. Ho bisogno di qualcuno esperto che mi chiarisca le idee. Diventassi una schiava, potrei stare meglio? E chi sono realmente le donne masochiste, esistono? Sono frequenti? Mi piacerebbe conoscerne qualcuna, perché la mia condizione di oggi mi porta molta solitudine e tristezza e non so assolutamente come comportarmi.

Ti ringrazio infinitamente,

Tua Elisabetta.

H2: Introduzione ai Concetti di Schiavitù e Masochismo

Cara Elisabetta,

La risposta ai tuoi quesiti non è per niente facile e coinvolge una quantità di emozioni e sentimenti di cui si potrebbe parlare e scrivere per giorni interi.

H2: Il Desiderio di Sottomissione

Cominciamo con lo stimolo che provi per essere sottomessa come persona e come donna. Si tratta di un istinto naturale che molte ragazze provano quando sono molto giovani e quindi non ancora in grado di dare soddisfazione sessuale a un uomo. Siccome si tratta di una pulsione molto forte, spesso si verifica il desiderio di mantenere la castità fisica pur provando eccitazione per certe situazioni particolari.

H3: L'Evoluzione del Desiderio di Sottomissione

Questo stato, che si può definire desiderio di sottomissione, non dura a lungo perché il desiderio è quello di evolversi potendo diventare una schiava completa. Qui nascono i primi problemi perché la scarsa esperienza e la giovane età rendono la ragazza molto vulnerabile psicologicamente, ma con una spinta di desiderio straordinariamente forte e quindi praticamente incapace di fermarsi davanti all'uomo giusto. Da questo momento, la giovane schiava non riuscirà più a tornare indietro e cercherà la felicità e l'appagamento sempre e solo nel suo Padrone.

H2: Caratteristiche delle Schiave

Bisogna precisare che questi elementi del carattere sono presenti dalla nascita e non possono (e non devono) essere forzati per nessuna ragione. Si tratta di un desiderio di dipendenza insopprimibile che supera persino il desiderio di maternità. Infatti, nessuna schiava permetterebbe a chiunque di renderla gravida a meno che non sia un desiderio del suo Padrone. Piuttosto, preferisce essere sterilizzata, e non sono infrequenti, soprattutto in Germania, i casi di sterilizzazione volontaria per poter donare tutta la propria attenzione a quell'unico uomo.

H2: Il Masochismo Femminile

H3: Definizione e Caratteristiche del Masochismo

Veniamo alle donne masochiste. Si tratta di un comportamento particolare che, in sostanza, trasforma la sofferenza fisica e morale in un violento piacere fisico e in una dipendenza completa. Si tratta di un sentimento molto meno frequente e, per questo, meno studiato, ma che provoca effetti e bisogni simili a quelli di una droga.

H3: Meccanismi Fisici del Masochismo

Sappiamo che in queste ragazze il dolore fisico genera una scarica di serotonina nel sangue che funziona da amplificatore del piacere sessuale e quindi come amplificatore dell'orgasmo. È qualcosa di cui non possono fare a meno e che cercano in modo insistente e continuo, pur sapendo che si tratta di un'esperienza che non si può ripetere tutti i giorni.

H2: Comportamenti Autolesionisti e Anoressia

Amore e masochismo

In giovane età, per timore di essere rifiutate o di non piacere, si autopuniscono e tendono a tagliarsi le gambe, i polsi o il seno. Si tratta, in prevalenza, di ragazzine gracili, esili, visibilmente depresse e chiuse nella loro solitudine, o che sviluppano una qualche forma di anoressia nervosa dandosi una punizione continua attraverso il digiuno. Certamente, si tratta di un comportamento intermedio tra la ricerca del piacere sessuale e la parafilia.

H3: Relazioni con Masochiste

Comportamenti anomali dai quali però non vogliono guarire, pur rappresentando un possibile pericolo per se stesse. Per questo, se inizi una relazione con una di loro, devi avere i nervi a posto e il sangue freddo. Non tollerano di essere chiamate schiave e sono spesso difficili da capire, anche se un rapporto con una masochista vera è un'esperienza di vera e propria esplosione erotica, così travolgente da restare impressa per sempre.

Conclusione e Consigli Finali

Spero di esserti stato utile nella tua maturazione verso la tua felicità sessuale e quella del tuo futuro Padrone.

Roger

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *